Ultima modifica: 3 Febbraio 2021

3 Febbraio 21 Articolo

Modalità attuative percorso Biologia con curvatura biomedica (I Annualità) – Calendarizzazione delle lezioni relative al terzo nucleo tematico

3 Febbraio 21 Articolo

Modalità attuative percorso Biologia con curvatura biomedica (II Annualità) – Calendarizzazione delle lezioni relative al terzo nucleo tematico

3 Febbraio 21 Articolo

Modalità attuative percorso Biologia con curvatura biomedica – Anticipazione lezione con il Dottor Spera; somministrazione del test di verifica

NUOVO LINK: PRESENTAZIONE GENERALE DI UNIVPM 3 feb 2021 ore 9.00

Gentile Dirigente, vista la numerosità delle prenotazioni, la Presentazione Generale dell’Università Politecnica delle Marche cambia piattaforma e si sposta su YOUTUBE. Domani 3 febbraio alle ore 9.00, occorrerà collegarsi a questo link Progetta un nuovo futuro – 3 Febbraio 2021Open Day: Univpm si presenta.youtu.be Sulla chat youtube sarà inserito il form che gli studenti dovranno compilare per avere    »

Orientamento Luiss – Test di ammissione febbraio 2021 e Orientation Day

Gentilissimi, nella speranza di farvi cosa gradita vi segnaliamo che per gli studenti interessati sarà possibile iscriversi al test di ammissione Luiss ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico nelle aree di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche entro l’8 febbraio 2021, scegliendo una sessione online tra il 18 e il 22 febbraio    »

3 Febbraio 21 Articolo

SSML BENEVENTO: Ciclo di seminari interdisciplinari “Le lingue nel mondo del lavoro”

3 Febbraio 21 Articolo

Calendario delle azioni di formazione riferite all’insegnamento dell’Educazione Civica per l’a. s. 2020-2021 dell’ambito Molise 04 Isernia-Venafro

3 Febbraio 21 Articolo

Formazione docenti Neoassunti 2020-2021 dell’Ambito del Molise 04 Isernia-Venafro. Elenchi docenti